Dolore ossa anca

Salve,
è da tre settimane che ho un dolore/fastidio alle ossa delle anche, iniziò prima con una forte diarrea in seguito ad assunzione di spumante e patatine, dopo mi venne questo dolore al lato destro, dopo una settimana sono andato al pronto soccorso e mi hanno dato siringhe di Voltaren e Muscoril, a distanza di una settimana il dolore si è presentato al lato sinistro, e ho accusato diarrea e mal di stomaco,cosa può essere? sono seriamente preoccupato, non riesco a fare niente, in + peggiora quando mi metto pantaloni e cinte...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il dolore riguarda davvero la componente osteoarticolare del bacino sarebbe utile sentire cosa ne pensa un Ortopedico, piu' che un Proctologo: meglio pero' sentire prima il Medico di Famiglia, in modo che possa indirizzarla ed evitarle visite poco utili. La diarrea e il mal di stomaco potrebbero invece essere frutto della dieta non corretta (alcool e fritti...) ma i due disturbi non sembrerebbero correlabili.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com