Diarrea intermittente

Gentili medici,
cosa si intende per "diarrea intermittente"?
Inoltre secondo voi se al mattino si fa una forte scarica fecale spesso liquida o molle ma poi non si ha più stimolo per tutto il giorno, si può parlare di diarrea o è una defecazione nella norma?
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esageriamo !

Parlerei di defecazione normale (... il desiderio di molte persone !).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)