Codex

Salve! Vi scrivo per una informazione...Ho avuto due giorni di diarrea e disturbi intesinali...è in giro questa influenza..senza febbre pero...ho preso codex...La diarrea è passata ma è normale che i fermenti lattici con questo caldo possano favorire lo stimolo della defecazione??? Ripeto la diarrea è svanita! Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I fermenti lattici ricostituiscolo la flora batterica intestinale (che entra nella composizione delle feci) e quindi regolarizzazno la defecazione.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)