Frequente defecazione

Buongiorno dottori il mio problema non ha ancora trovato risposta.. volevo sapere se è normale mangiare poco( in dosi minime), ovvero solamente a pranzo e cena con primo o secondo e senza mangiare frutta e defecare 3 volte al giorno ( mai diarrea) e arrivare anche ad andare in bagno 3 volte in una sola mattina!! dopo la defecazione mi sento svuotata e avverto anche dolori!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla. Non è un evento patolgico. Evidentemente il suo intestino si svuota in modo frazionato (abitudine). Tenga conto che il 75% delle feci è composto di acqua.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)