Palline bianche

Buongiorno dottori,
la mia domanda è la seguente: è normale che dentro l'ano ci siano delle puntine bianche, non proprio palline ma cmq qualcosa di bianco? Non chiedete perché ma mi sono messo davanti allo specchio, ho allargato l'ano e spuntano queste 2 palline che non capisco se siano una cosa fisiologica oppure no.
Grazie per l'attenzione e grazie per il servizio che prestate ogni giorno.
Buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere dei piccoli polipi fibrosi. Ad ogni solo la vista proctologica può dare un chiarimento.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)