Probabili emorroidi o simili

Soffro di emorroidi o qualcosa di simile da anni ormai. Un po' per vergogna un po' per mancanza d'informazione non mi sono mai fatto visitare. Non so dove andare, non so cosa aspettarmi, in particolare dal punto di vista economico. Mi interessa sapere chi può farmi una prima visita e, se e quanto questa mi verrebbe a costare. Preciso che vivo nella città riportata ma non sono residente li, non so se cambia qualcosa visto che sono registrato altrove per la tessera sanitaria. Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può, molto semplicemente è gratuitamente, farsi visitare/osservare dal curante.
In alternativa può richiedere una visita proctologica presso l'ospedale a lei più vicino, con ricetta rossa del SSN ... pagando semplicemente il ticket.
Il suo curante conosce benissimo tali meccanismi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it