Dolore ano

Buongiorno. .le scrivo per avere un parere in merito al mio problema. .ho 34 anni. .negli anni ho avuto qualke sporadico episodio di emorroidi esterne.ke ho sempre curato con varie pomate .a marzo in seguito a questo ennesimo episodio sono stata molto in piedi ho un po forzato x via del lavoro...e da allora nn ho più questa pretuberanza ma dolore interno durante la defecazione Ke si protrae poi x qualke ora...e spesso vista la necessità di stare in piedi prendo antidolorifico e passa fino alla prossima defecazione. ..in più ogni tanto mi capita sempre durante la defecazione di vedere sangue rosso vivo..volevo chiederle se puòtrattarsi di ragade anale? Sono un po in paranoia xke ho paura si tratti di tumore grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto puo' essere. Una visita proctologica è il modo migliore per togliersi dubbi e curare il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it