Esito studio del tenue seriato!

Gentile dottore buonasera, sono un ragazzo di 20 anni, a causa di problemi gastrointestinali (diarrea e dolori addominali ricorrenti) e a causa di una fistola perianale ho effettuato lo studio del tenue seriato con contrasto con esito:
n.d.r al preliminare esame diretto.
Regolare il transito esofago gastrico ed intestinale con ultima ansa disomogeneamente opacizzata e con lieve irregolarità del disegno mucoso cui concomita un fondo ceco distonico, con filiforme, sfumata visualizzazione appendicolare.
Secondo i medici potrebbe essere morbo di crohn e per smentire o confermare questa ipotesi ho prenotato una colonscopia con biopsia. Da questo risultato è possibile avere già un parere?
Grazie mille in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi di si. La colonscopia è importante per valutare direttamente il tratto ed eseguire dei prelievi bioptici utili per una diagnosi definitiva.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)