Post intervento emorroidi

Salve, ho 23 anni e sono stato operato lo scorso novembre con il classimo Morgan Milliga.
Mi chiedevo se ora, a distanza di 6 mesi, posso ricominciare con la solita vita e bere alcolici...mi spiego, non che sia un alcolista, ma a giugno andrò 12 giorni in vacanza in Sapgna e vorrei divertirmi senza evitare qualche birra di troppo o un cocktail in discoteca...
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, perchè no? Auguri e buone vacanze

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it