Emorroidi e diarrea cronica

Salve sono una ragazza di 18 anni, da qualche mese soffro di diarrea cronica e ultimamente ho notato delle perdite di sangue abbastanza abbondanti nelle feci.
La mia dottoressa mi ha detto che ho le emorroidi e mi ha prescritto una cura e una visita proctologica.Visto le ripetute diarree penso che le emorroidi siano la causa di tutte le diarree e che la causa del tutto sia altro.è possibile?cosa potrei avere? ed eventualmente quali sono le visite che posso fare a riguardo??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente dovrà eseguire quanto meno un esame batteriologico delle feci. Comunque è il suo medico che meglio di noi (conoscendo la sua storia clinica) può indicare gli esami più opportuni per la diarrea.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Certamente una visita proctologica e/o gastroenterologica può essere un corretto pproccio al problema anche se devo dire che il problema delle emorroidi non è assolutamente correlato alla sua diarrea. Un coprocoltura ed un esame parassitologico delle feci possono sicuramente aiutare a cominciare ad escludere alcune cause.
Grazie

Dr. Vincenzo Adamo