Ecc

salve carissimo dottore,
da due anni ho dei problemi che riguardano l'apparato digestivo. Vorrei un consulto perchè ho tanta paura di avere un tumore o un cancro. inanzitutto ho 20 anni, ho delle perdite di sangue dalla bocca ma piccole, ho un sapore sgradevole in bocca e faccio difficoltà a deglutire ed inoltre soffro di emorroidi, questo è cio che mi ha diagnosticato il medico. ho anche a volte dolori addominali, all'intestino e le feci a volte sono molli e di colore marrone verde che emanano un fetore orribile. inoltre ho una sensazione di pesantezza al livello del retto e quando defeco a volte mi brucia e ho del prurito insopportabile e mi sento tutta la parte interna gonfia ed infiammata, oltre a questo l'infiammazione è cosi forte che quando vado a fare pipi mi brucia il canale da dove viene la pipi questo fatto della pipi mi capita molto al mattino quando mi sveglio e vado in bagno, ho gia fatto l'urocultura con esito negativo. mi sono gia fatto controllare dal proctologo che dice che sono delle piccole emorroidi ma io non capisco come mai ho tutti questi sintomi, mi preoccupa molto il fatto del lieve sanguinamento dalla bocca, il bruciore all'esofago insopportabile e mi salgono i succhi gastrici ed è per questo che vorrei sapere cosa potrebbe essere visto che mi sembra strano ed ho tanta paura di avere un cancro da qualche parte negli intestini ed ho paura che questi siano i sintomi. sono gia andato a finire all'ospedale in passato per questa mia preoccupazione per questi miei sintomi, perchè l'ansia era troppa e mi hanno dovuto portare in pronto soccorso, sarei felice di avere un suo consulto. grazie in anticipo. arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia non orienta verso un cancro anche considerata la sua età e probabilmente l' ansia gioca un ruolo. Credo comunque corretto approfondire tramite il suo medico con gli accertamenti che riterra' opportuni dopo averla visitata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it