Emorroidi per dottor favara o spina!

Salve vorrei avere un infomazione. La diarrea o cmq feci piu molle con qualche lieve distrubo puo peggiarare le emorroidi??? Ovviamente in chi gia un po ne soffre. Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, un alvo diarroico puo' aumentare l' infiammazione locale ed peggiorare una eventuale sintomatologia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Come pensavo! Infatti io ho avuto soltanto una scarica di fece molla con un po di bruciore alla pancia e nella carta igenica c era un puntino di sangue...soffro di emorroidi di primo/secondo grado da mesi...vanno e vengono(i sintomi)! L a ringrazio dott Favara. Buon lavoro. DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prego, forse sarebbe opportuno considerare una soluzione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Per le emorroidi dice?? Eh si ora ne parlerò col proctologo di fiducia! Molte grazie! SALUTI