Sesso anale dopo intervento

Salve!
Ho 27 anni e mi sono operato di emorroidi questo fine giugno: rimozione del piccolo gavocciolo emorroidario esterno e riposizionamento del relativo prolasso trombizzato interno. SEMBRA che ormai sia tutto passato... Non ho avuto alcuna complicazione. Volevo però sapere quando potrei fare sesso anale senza incorrere in rischi.
Grazie mille dell'attenzione!
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente, come mai rinnova la sua domanda già formulata il 14 settembre ? MI sembra che abbia avuto già la risposta. Cordiali saluti!

Dr. Vincenzo Adamo