Fianco

salve dottore. sono circa 15 giorni che ho un fastiodio o leggero dolorino al fianco destro, ma non saprei esattamente dirle il punto, è vagante collocato più o meno vicino l'osso dell'anca che mi tira soprattuto quando mi alzo o se mi piego verso sinistra. ripeto se sto in movimento o ferma non ho nessun fastidio, nemmeno se sto straiata. però quando mi alzo mi tira. ho un po di gonfiore addominale. non so proprio cosa pensare, se è l'intestino, un ovaio, non lo so.voglio anche dirle che sono stitica da quando sono nata, però generalmte nei periodi di stitichezza ho fastdio al fianco sinistro che sparisce dopo la defecazione difficoltosa.aspetto con ansia una sua risposta. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia è talmente aspecifica che potrebbe avere tutto e niente. Inizierei con una visita da parte del suo medico per definire meglio il quadro.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it