Andare di corpo

Buongiorno volevo un vostro parere prima andavo di corpo tre volte al giorno ora ci vado una volta al giorno mi devo preoccupare? premetto che sto facendo una cura con delle supposte per le emmorroidi che si chiamano Cicatridina.
Posso stare tranquilla grazie della risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non si deve preoccupare, consideriamo una defecazione al giorno "normale" rispetto a tre giornaliere.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Dr.Giuseppe D'Oriano della risposta che mi ha dato vorrei un altro suo parere su questa Rettosigmoidoscopia non alterazioni a carioc e i tratti esplorati emorroidi di grado non specifica di preciso il grado.
La ringrazio ancora della risposta.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La rettosigmoidoscopia non ha riscontrato nessuna alterazione a carico della parete intestinale del Sigma e del Retto e descrive la presenza di un prolasso emorroidario omettendo, forse per un errore di battitura, il grado(I-II-III-IV)
Chieda al collega che ha eseguito l'esame di chiarirle il dubbio.