Cura delle emorroidi con laserscleroterapia endoscopica

prof.catani dopo una colonscopia sono stati notati gavoccioli di II-III GRADO in parte prolassati, congesti e facilmente sanguinanti. come cura mi hanno proposto una laser-scleroterapia endoscopica. A detta del dottore nuovo metodo che però è a totale carico del paziente e non è proprio a buon prezzo. CHE COSA NE PENSA? LA RINGRAZIO ALDA CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La scleroterapia è nota da tempo e comunemente utilizzata soprattutto nella terapia delle emorroidi di II grado sintomatiche resistenti alla terapia medica in alternativa alla legatura elastica e praticata anche in regime di ssn.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it