Esame urine

per problemi di ragadi,emorroidi e intolleranze alimentari ho fatto una serie di analisi del sangue e delle urine, di quest'ultime il risultato lo ritengo allarmante:
colore:giallo
aspetto:torbido
esterasi leucocitaria:500
emoglobina:0.03mg/dl
glucosio:assente
corpi chetonici:assenti
bilirubina:assente
ph:6,0
nitriti:assenti
peso specifico:1021
proteine:20mg/dl
esame del sedimento:
eritrociti:85
leucociti:141
batteri:2644
cellule epiteliali:453
ho anche fatto l'urino coltura: assenza di crescita microbica.
mi fa male la vescica e i reni, sono molto fiacca e mi stanco subito, inoltre ho poco appetito. Che mi sta succedendo?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

con un solo esame delle urine difficile fare una diagnosi precisa da questa postazione.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo o nefrologo.

Cordiali saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/