Dolore schiena, analisi urine

Gentili dottori,
vi prego di aiutarmi.
Sono venti giorni che non mi sento bene e ogni giorno la situazione peggiora. Ho iniziato con perdita di sangue dal retto che il dottore ha sospettato emorroidi prescrivendomi una cura di dieci giorni. Purtroppo da quel giorno ho cominciato ad avvertire un dolore al fianco sinistro che si irradiava dietro la schiena. Così mi ha prescritto le analisi e purtroppo quelle delle urine sono uscite alterate:eritrociti a 100. le più alte, poi le altre sempre alte ma non ricordo i valori. Ho fatto così un'ecografia all'addome e una lastra alla schiena; nell'ecografia non c'è niente, mentre nella lastra c'è una scogliosi. Mi hanno dato una cura con punture unasyn due volte al giorno e tachipirina da 1000 ma io mi sento sempre peggio, il dolore alla schiena si è diffuso, mi è uscita anche una macchia tipo livido nella parte sinistra e mi sento come se avessi la febbre altissima e mi viene da vomitare. Ho tantissima paura che sia qualcosa di brutto e il mio dottore continua a ripetere di non capire di cosa si tratti.
Voi potete dirmi qualcosa?
Sono molto in ansia, spero possiate aiutarmi
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una eventuale indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente sempre il suo urologo.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/