Controllo colonscopia

tra poco devo eseguire controllo colonscopia,sono operata di emicolectomia colon discendente.vorrei sapere se la colon vienefatta tenendo conto della mia problematica e se la cartella medica deve essere visionata dal medico che la esegue,vi ringrazio per la cortese collaborazione,non nascondo un pò di anzia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo,si e' preferibile.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it