Emoroidi

Salve sono molto preoccupato vorrei avere un vostro parere per escludere altre malattie credo di avere emoroide esterne ma visto che e un po imbarazzante andare dal dottore vorrei avere un vostro parere almeno per rassicurarmi un po. non vi potrei mandare una foto così chè potreste costatare meglio il mio problema? se si tratta di emoroidi o meno? vi ringrazio spero che riesco ad avere una risposta non riesco più a vivere in quell ansia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro utente,
Le nostre linee guida
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
recitano
... non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici.

Oltretutto la valutazione della patologia emorroidaria va fatta direttamente con visita, in quanto anche la foto potrebbe non essere sufficiente.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it