Protuberanza anale

Egregi Medici,
ho 44 anni, in occasione di pratiche sessuali anali, mia moglie ha riscontrato una protuberanza inserento il dito indice nel mio ano. Io non ho sintomi particolari.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una visita proctologica con anoscopia: e' l'unico sistema che le permette di capire che tipo di lesione sia presente. La cosa migliore e' rivolgersi al suo Medico di Base, farsi prescrivere questo accertamento e prendere appuntamento al Centro di Proctologia del piu' vicino Ospedale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com