Il medico di base dice di stare tranquillo che non è niente di che

Buongiorno,
premesso di non aver mai sofferto della patologia in oggetto, scopro una pallina bianca su quella che sembra essere emorroide interna.
Il medico di base dice di stare tranquillo che non è niente di che.
Guardando però su internet nessuno parla di "pallina bianca" su emmoroide, ma bensì tantissime altre patologie.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come ha fatto a scoprirla?
Il medico di base l' ha visitata?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
me ne sono accorto lavandomi e ho notato una consistenza diversa.
il medico mi ha visitato.
avrei a disposizione anche una foto, posso in qualche modo inviarla ?

grazie

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il suo medico l'ha visitata ha avuto modo di porre una diagnosi e quindi avrebbe dovuto comunicargliela, diagnosi che non è possibile porre su una foto. Potrebbe essere un polipo ad esempio ma è solo un' ipotesi.
[#4]
dopo
Utente
non essendo tranquillo penso di prenotare visita da specialista.
credo sia la cosa migliore.

grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra una buona idea.