Con unica cura terapia chirurgica

Buonasera, vorrei avere un parere, in breve la mia storia nel 2005 diagnosi di poliposi familiare, nel 2006 colectomia totale con conservazione del retto, nel 2007 duodeno cefalo pancreasectomia e in seguito diabete 2 insulino privo. Ora in seguito a diarrea cronica mi è stata fatta diagnosi di emorroidi di grado 2 prolassate circonferenziate, con unica cura terapia chirurgica. Vorrei avere un parere se con le mie patologie ed interventi precedenti, potrei sostenere un intervento del genere, mi hanno detto che sarebbe eseguito tramite suturazione meccanica.
Il diabete è discretamente controllato.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A confronto degli interventi subiti un eventuale intervento sulle emorroidi costituisce qualcosa di poco rilevante, un'inezia. Non si preoccupi e segua pure i suggerimenti dello specialista proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Cosentino e buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata ed auguroni.