Possibilità di recidiva dopo intervento ragade

Salve, sono un uomo di 34 anni dopo mesi e mesi di terapia conservativa alla fine ho optato per l'intervento di sfinterotomia laterale interna chiusa, è passato circa un mese dall'intervento ma dopo l'evacuazione ho sempre la stessa sensazione di ano umido ed un po' di bruciore , vi chiedo se è normale. GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non necessariamente il sintomo deve essere determinato da una recidiva. E stato rivisto dal proctologo che l'ha operata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dopo una settimana dall'intervento mi ha rivisitato dicendomi che la ferita non era guarita che ci voleva tempo e di applicare per 10gg levorag emulgel ma ora è passato circa un mese i dolori non li ho piu' dopo l'evacuazione ma mi rimane sempre come detto la sensazione di ano umido ed un po' di bruciore....volevo appunto sapere se è normale dato che è passato un mese circa ed inoltre se posso rimettere Levorag ancora dato che ho avuto benefici.GRAZIE
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere normale e può utilizzare ancora il prodotto.

Saluti