Dolore all'interno del sedere

Buonasera Dott,re sono una ragazza di 25 anni e da un pò di tempo ho iniziato a soffrire di colite( così sostiene il mio dottore).I sintomi principali sono aria nella pancia, alternanza di stipsi e diarrea, mal di pancia; ma quello che mi preoccupa maggiormente è che spesso mi prendono improvvisamente delle bucature (tipo spillo) molto forti al linguine sinistro, dolore all'interno del sedere, e fastidio all'altezza dell'osso pubico.
Vorrei sapere se secondo lei doverei fare qualche esame particolare o se si tratta solo di colite.
La ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gli ultimi sintomi sono atipici e non necessariamente correlati al colon irritabile, credo convenga chiarire il tutto con una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore..ma secondo lei non potrebbe riguardare anche gli organi riproduttivi..dovrei fare una visita?...grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un po' difficile dirlo ma non si puo' certo escludere.