Diarrea mal di testa perdita di peso

Salve, volevo esporre il mio problema, da circa 4 mesi ho continue scariche di diarrea, ho avuto una consistente perdita di peso circa 5\6 kg.
Dal una settimana circa a ciò si sono aggiunte mal di testa alternato da diarrea, nausee e stanchezza. (raramente ho mal di pancia, se non nel momento dell'evacuazione)
Ho pensato che potesse essere determinato da un periodo di forte stress o anche qualche intolleranza alimentare....
In attesa di una Vostra risposta porgo
Distinti Saluti!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause di diarrea sono molteplici, ed è utile indagare.
Il fatto che la sua diarrea duri da 4 mesi può far pensare a disturbi funzionali come anche a fatti organici da indagare.
Sarà utile rivolgersi da un gastroenterologo per un corretto percorso diagnostico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it