Utente
Gentili dottori,
ho effettuato circa una settimana fa(non mi esporrò al sole) in un centro medico una seduta di depilazione laser alessandrite candela all'inguine. Nel passare il raggio laser sulla zona, involontariamente sono state colpite anche parti delle grandi labbra.Sento ancora del dolore soprattutto nella parte più interna della grande labbra sinistra. Possono esserci stati dei danni? I peli delle zone colpite dopo cinque giorni sono caduti e poichè esteticamente non è il massimo(mi ritrovo con le grandi labbra a chiazze), volevo sapere se ricresceranno, dato che si tratta di una sola seduta e i peli erano lunghi sebbene nerissimi.O i bulbi sono stati definitivamente distrutti? Se può essere d'aiuto, ho effettuato due sedute anche alle ascelle e i peli sono ricresciuti neri e in quantità quasi uguale, solo con uno spessore leggermente inferiore.
Nell'attesa di una risposta, porgo i miei cordiali saluti

[#1]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, solitamente per la soluzione definitiva del problema sono necessarie più sedute a distanza di tempo, ma sicuramente uno specialista in medicina estetica sarà in grado di darle una risposta più esaustiva.
saluti.
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza

[#2] dopo  
Utente
Chiedo scusa. La voce dermatologia e venereologia è sotto a quella colonproctologia. Si sarà spostato il mouse durante la scelta della specialità.....

[#3]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Non si preoccupi e auguri.
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza