Specie di verruca

Buongiorno,
Scrivo perché è da più di un mese che ho sull'ano come una bolla che fuoriesce ogni volta che vado in bagno. Questa brucia e ogni tanto rientra da sola, ogni tanto provo a farla rientrare io per alleviare la sensazione di bruciore. Pensavo si sgonfiasse da sola invece persiste. Cos'è? Esiste una pomata da applicare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Fornire prescrizioni di farmaci on-line è vietato, anche se sotto forma di pomata. Questo perché in mancanza di una visita è impossibile stabilire con certezza la diagnosi. Sembrerebbe trattarsi di emorroidi, ma non possiamo escludere altre patologie: deve necessariamente farsi visitare dal suo Medico. Se dopo averla effettuata ci riporta i risultati della visita poi magari potremmo fornirle il nostro parere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com