Ho dei rigonfiamenti vicino all'ano...

Ciao, da circa una settimana avevo dei puntini rossi vicinissimo all'ano e una specie di bolla sul bianco vicino all'ano..ora la situazione è peggiorata infatti i puntini sono diventati più gonfi e bianchi e dalla bolla gonfia esce del pus.. ho pensato che possa essere dovuto ad un irritazione da lametta (che mi ero fatto, non per la prima volta, qualche giorno prima del manifestarsi del fenomeno) oppure al sesso anale?
Secondo voi di cosa si può trattare, avevo inoltre intenzione domani mattina di andare al pronto soccorso così mi visitano subito.. mi prude e mi da un gran fastidio..
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, da ciò che descrive potrebbe essere l'insorgenza di una fistola anale, però la visita proctologica è indispensabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/