Probabile gonorrea?

Salve, negli ultimi giorni ho riscontrato un dolore a livello di defecazione. Il 24 ho avuto un rapporto anale passivo (il primo) con il mio ragazzo, e da quel giorno fino ad oggi ho notato un dolore ogni volta che devo defecare. Il mio ragazzo aveva l'uretrite ed aveva concluso la terapia da due giorni, e abbiamo avuto un rapporto non protetto. Oggi però, andando dal medico, ha scoperto dopo un test di avere la gonorrea. È possibile che il dolore che continuo a sentire sia dovuto a un'infezione da gonorrea, o è semplicemente dovuto al fatto che era il mio primo rapporto anale da passivo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il dolore possa avere origine traumatica, Ovviamente bisogna escludere possibili contagi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Più che altro il dubbio deriva dal fatto che ad oggi (29.01) dopo cinque giorni i dolori non sono ancora passati. Inoltre in questi giorni l'esigenza di andare in bagno è aumentata fino a tre volte al giorno, mentre precedentemente era sufficiente una sola volta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi non sono in rapporto al suo sospetto.

Saluti