Uso paraffina liquida

salve! ho un problema di stipsi cronica, quindi per riuscire a sbloccare un po' la situazione il medico mi ha suggerito di prendere per una settimana un cucchiaio di vaselina due volte al giorno.. un cucchiaio ho iniziato a prenderlo ieri sera prima di andare a letto, ma quando prendere l'altro? può essere assunto tranquillamente vicino ai pasti o ne influenza l'effetto? quindi in quali momenti della giornata è meglio assumerlo per un effetto ottimale? Grazie mille! :-)
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente può prenderne 1 cucchiaio ogni 12 ore indipendentemente dai pasti, mattina e sera.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva risposta! :-)
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.
[#4]
dopo
Utente
Dottore scusi ancora ma i benefici, gli effetti, da quando si inizieranno a vedere?!
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se non ha avuto alcun beneficio, ricontatti il suo curante ed eventualmente se è il caso, si faccia presrivere una visita gastroenterologica.
Saluti