Infiammazione emorroide esterna

Salve, ho 25 anni e da circa un mese e mezzo ho una piccola emorroide esterna sui bordi dell' ano. Inizialmente ho fatto una terapia con 3 compresse di Daflon e proctolyn per 4 giorni consigliato dal farmacista. Non vedendo risultati sono andato dal medico di base che mi ha consigliato 10 giorni di Daflon con 3 compresse al giorno. Adesso ho iniziato a vedere i risultati e l'emorroide si è ridotta parecchio ma non ancora del tutto. qual è il vostro consiglio? Fastidio non me ne da, ma suono uno strumento in cui devo soffiare parecchio(cornamusa) e perciò per evitare di sforzare la parete addominale, prima di riprendere volevo una guarigione se non completa quasi. é consigliabile continuare con un'altro ciclo di Daflon con 3 compresse al giorno? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farsi visitare da un proctologo, oltre a proseguire la terapia in corso.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it