Ragadectomia post operatorio

Buon giorno ho effettuato ieri, in regime day hospital, una ragadectomia.
Volevo sapere se è normale che oggi non sia andata ancora di corpo. Sto facendo una dieta leggera. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' intervento non prevede modifiche dell' alvo, tuttavia il timore di provare dolore puo' indurre a trattenere. Le feci devono essere morbide. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie e mi sapete dire più o meno quanto dura il dolore?