Disturbo ad andare in bagno

Buonasera premetto che sono sempre stato regolare ad andare in bagno ma sono circa 4 giorni che ho pancia gonfia e difficoltà ad evacuare ho stimolo ma non riesco ad andare come vorrei da oggi ho anche crampi allo stomaco cosa mi consigliate? Questa cosa mi crea molta ansia sentendo problemi di vario genere grazie anticipatamente di una Vs risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
La sua sintomatologia è comune a diverse patologie gastro intestinali, disturbi come i suoi sono presenti anche nella Sindrome dell'intestino irritabile. Una diagnosi ed una terapia a distanza non è possibile, se tali disturbi dovessero perdurare il consiglio è di una visita diretta presso il suo medico curante, questo se lo riterrà opportuno potrà inviarla dallo specialistica.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Buonasera il medico mi ha prescritto le simecrin diciamo che sto portando di rado crampi allo stomaco siccome una cosa del genere non mi e mai capitata e normale o devo preoccuparmi
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Segua i consigli del suo curante e lo contatti per valutare se è necessario apportare modifiche o aggiungere altri farmaci alla terapia.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Buonasera e grazie per le sue risposte. Purtroppo questa cosa mi sta portando molta preoccupazione in quanto non ho mai avuto problemi del genere non devo preoccuparmi?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Buongiorno.
Preoccuparsi no, ma consultare il curante per risolvere anche questo problema.