Ossiuriiii

Ho curato gli ossiuri qualche anno fa.
Da qualche mese mi sono tornati ma non sono andata dal medico fino ad adesso, volevo andarci a breve ma mi sono passati.
Vado dal medico per farmi prescrivere il farmaco o aspetto che mi tornino?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che la terapia sia necessaria. Non credo gli ossiuri siano passati spontaneamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Dovrei andare a farmi un piercing, al polso, per evitare infezioni è meglio aspettare la fine della cura o posso tranquillamente andare a farlo?
(Scusi, se può dirmelo nonostante la domanda fosse di altro genere, la parte superiore del polso (non dove si vedono le vene per capire) è un posto pericoloso dove possono esserci nervi o altro che possono paralizzarmi o da questo punto di vista è sicuro?)
La ringrazio cordialmente, saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No ci sono controindicazioni. Valgono però i rischi specifici del piercing.