"Dolore" anale

salve sono una ragazza di 21 e mi accingo a dare una spiegazione di ciò che mi è accaduto e a cui non so dare risposte ma che desta in me non poca preoccupazione (premetto che non so se mi trovo nella sezione giusta): improvvisamente ho avvertito un dolore anale paragonabile ad una corda che attraversa le natiche all'ano, e tira soprattutto nei movimenti, quasi come se mi sentissi bloccata ;provo fastidio nello stare seduta, un po di sollievo nello stare sdraiata. nessun dolore lancinante. Premetto non mi è mai successa una cosa simile,non sono stitica. Che fare? di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Uno spasmo? una ragade?difficile dirlo. Va visitata, da un proctologo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it