Enzimi galattosidasi

Buonasera vorrei sapere se l'assunzione del farmaco si aire che contiene galattosidasi Faccia dimagrire perchè assumendoli placa il mio colon irritabile però io non voglio dimagrire. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
No!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com