Problemi intestinali durante trattamento

Gentili Medici,
mio marito sta assumendo da 3 giorni antivirali (aciclovir) ed antibiotici ne ha presi per ora solo 3 (3 pastiglie di augmentin) e gia' ieri sera ma soprattutto stamattina ha iniziato con doloretti addominali e poi diarrea, non tanto in quantita' ma pur sempre diarrea, credo ke peggiorera' nel proseguire tutta la cura visto e considerato che deve prendere 10 pastiglie e ne ha preso solo 3 (stamattina la 4a) inoltre credo ke in associazione con l'antivirale peggiorera' il quadro in questo senso... Consigliate di continuare ugualmente? Io gli ho fatto assumere fermenti lattici ma a quanto pare non basta, cosa mi potete consigliare? Purtroppo mangia poco e beve ancora meno, so ke è sbagliato ma lui non ascolta molto i consigli miei, per questo chiedo aiuto a voi !!
Grazie mille
DINA
[#1]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
GENTILE SIGNORA,
POTREBBE FORNIRE NOTIZIE CLINICHE PIU' PRECISE CIRCA LE MOTIVAZIONI DI QUANTO ESPOSTO?
SALUTI

Prof. Silvestro  Lucchese

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Gent.mo Prof. Lucchese, La ringrazio moltissimo per la Sua gentile risposta ma per quanto riguarda i problemi intestinali di mio marito durante un trattamento sono passati... permangono altri disturbi (post-erpetici) ma non intestinali... In breve mio marito ha avuto da poco un Herpes zoster al viso ed ora sta passando pero permangono fastidi ai nervi della zona colpita (anche perke ha assunto pochi antivirali rispetto a quelli indicati in quanto un medico, all-inizio , sbaglio” diagnosi dicendo che trattavasi di Herpes simplex..)
Grazie mille per la SUa disponibilita”, la ringrazio davvero!!
COrdialita”
Dina