Una piccola ernia iatale 43 anni uomo

Buongiorno da circa 20 giorni ho un dolore al fianco sinistra che delle volte si propaga verso la parte genitale e altre volte siete o la schiena. La scorsa settimana poiché impaurito sono stato al pronto soccorso e ho effettuato una eco all'addome. Reni milza aorta fegato uretra nella norma.
Andato dal medico curante mi prescrive rifacol e Codex. Sono trascorsi tre giorni dalla cura e non ho alcun miglioramento. Feci molli ma non diarea. controllando le feci ho riscontrato un ascaride e il medico mi ha prescritto combatrin. Sono preoccupatp per paura che il dolore possa dipendere da qualcosa di grave al colon. Mi dite cosa posso fare? Aggiungo che ho una piccola ernia iatale 43 anni uomo.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se l' apparato urogenitale non è responsabile e non ha un' ernia inguinale, il colon potrebbe essere responsabile e una colonscopia potrebbe essere utile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Rimane la mia preoccupazione per qualcosa di grave. Nel qual caso ci dovrebbero essere alti sintomi oltre a quelli riferiti?
Grazie