Asportazione polipo anale con laser

Ieri ho fatto un intervento per l'asportazione di un polipo anale con il laser,ma ieri facendomi un bidè ho sentito ancora la presenza di un ciccetto di carne,vorrei sapere se è normale e se per caso questa sia dovuto per il gonfiore,visto che l'intervento è stato fatto ieri,adesso per fortuna non avverto dolore ma solo un po' di fastidio.Vorrei sapere se con il tempo non sentirò più nessun ciccetto di carne,nella parte dove era situato il polipo.Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente è il regolare esito cicatriziale a breve distanza dall' intervento . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Andrea Favara la ringrazio molto per la sua risposta e in così breve tempo
La ringrazio ancora e le auguro una buona giornata