Condilomi anali

Salve , da 3 settimane mi sono sottoposto ad un intervento per la rimozione di 2 grossi (cosi mi ha detto il dermatologo) condilomi anali , io pensavo fossero marische , sono stati tolti con il laser , pero adesso dopo 3 settimane ancora non guariscono e dopo 10 giorni dall'intervento a iniziato ad uscire un po di pus da una ferita che a tutt oggi continua poco ma esce .Chiedevo non e che per caso mi ha aperto un canale di una presunta fistole anale? io personalmente non so di averne pero non si sa mai .Per la guarigione c e qualche rimedio per accellerare la cicatrizzazione ?
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile,in genere ci vuole qualche settimana in piu' per guarire. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la risposta , cosa intende per qualche settimana in piu ? non ci sono dei tempi piu o meno stimati , non so tra un mese o mese e mezzo ?
grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende da vari fattori, tra cui l'entita' delle lesioni
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio ancora una volta per la risposta e le volevo chiedere un altra cosa , esiste qualche medicinale per poter accelerare un po la cicatrizzazione ?perche il mio dermatologo mi ha detto di usare solo gentalin e basta .
grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, va bene cosi
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto per il suo intervento .
A presto