Nervo anale che scatta quando mi siedo

Salve dittori, ho un problemino da un po' di tempo che mi stressa un po'.
Allora tutto è cominciato dopo aver avuto un rapporto con il mio ragazzo, ho sentito un nervo che è scattato nell'ano (avevamo avuto un rapporto normale non anale)
Dopo questo episodio, sento questo nervo che scatta ogni volta che mi siedo.
Non so questo è collegato con quel rapporto, ma inoltre in questo periodo sono iper stressata mentalmente (piango spesso e cambio umore molte volte al giorno)e di natura sono molto molto ansiosa.
Non ho nessun dolore quando scatta, solo è fastidioso!
Sto prendendo della passiflora perchè so che aiuta a rilassarsi e aiuta per le contrazioni dello sfintere anale. Le mie feci sono ok, non ho sangue e neppure mi fa male andare in bagno.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La sua descrizione non è facilmente interpretabile,farei quindi una visita proctologia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non so bene come descrivere, è come se scattasse di più quando devo andare al bagno. Sono andata dal dottore che ha guardato e non havtrivato segno di emorroidi o ragadi.
Mi ha prescritto comunque Daflon da prendere e un medicinale per lo stress.
Mi ha detto che se non passa dopo questa cura di andare da un proctologo e farmi vedere. E certe volte (come ieri sera) quabdo mi siedo non scatta.
Non so proprio ma mi stressa molto!
Ho letto che potrebbe essere un ipertono dello sfintere anale.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233