Emorroide trombizzata

Salve. Sono 10 giorni che mi e' uscita una pallina scura sulla punta vicino l ano. Con il passare dei giorni e iniziata a sanguinare non solo quando andavo in bagno,nessun dolore, solo fastidio. essendosi ingrossata grandezza come un fagiolo, sono andato in pronto soccorso dove mi e' stata assegnata una visita dal proctologo. Questa mattina sono andato per la visita ,il dottore mi ha detto che era un emorroide trombizzata, manualmente facendomi molto dolore credo abbia schiacciato la pallina facendomi uscire molto sangue, nella mia ignoranza credevo non avessi piu nulla, ma una volta tornato a casa era ancora li come prima. Come cura mi ha dato da prendere oralmente daflon 500, 6 cf al giorno per 6 giorni (anche se sulla confezione c e scritto massimo 2 cf al di). Una pomata tronotene e dei sciacqui con anonet. Scusate ma ho avuto brutte esperienze con I medici dell ospedale. Vorrei sapere la cura e' esatta? La pallina con il tempo andra' via da sola? perche ora e' piu grande di quando tutto e' iniziato e premetto che sto attento a una buona alimentazione come mi e' stato consigliato. Scusate il disturbo e molte grazie. Buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233

La guarigione richiede circa un mese.Andra'poi rivalutata dallo specialista.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it