Somministrazione daflon

Salve, sono un ragazzo omosessuale. Dal mio primo rapporto anale ho iniziato ad avere le emorroidi, poi dopo aver aumentato le fibre, bevuto più, facendo un pó di attività fisica mettondo alcune creme il problema delle emorroidi, che fuoriuscivano ma che tornavano a posto e scomparso. Da poco ho avuto dei rapporti anali e ad ogni rapporto mi si infiammano le emmorroidi e fuoriesce una pallina che dopo più di una settimana va via. Mi è stato consigliato il daflon peró non so in che dose prendere il farmaco per la mia situazione. Devo seguire le indicazioni nel foglio illustrativo fino all'esaurimento delle compresse oppure no? Oltre a queste compresse mi hanno consigliato fitoroid biopomota, va bene?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente non è possibile consigliare posologie o farmaci on- line senza che sia stata prima espletata una visita, soprattutto per la sua sicurezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottor Sforza per l'interessamento
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri.