Feci scure

Buonasera,
sono ormai 4 giorni che le mie feci hanno un particolare colore nero scuro (e spesso anche problemi intestinali, come diarrea, gonfiore ecc..).
ho letto varie informazioni e parlano di emorragie, ulcere ecc... cosa devo fare !? Devo preoccuparmi !?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore scuro può anche essere legato alla sua alimentazione e non necessariamente ad un sanguinamento. Ovviamente on line é difficile valutare.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)