Circa 2 anni fa ho scoperto di avere dei parassiti intestinali che mi hanno provocato l'uscita

Salve, vi ringrazio per aver risposto in modo rapido.
Vi pongo un altro quesito. Circa 2 anni fa ho scoperto di avere dei parassiti intestinali che mi hanno provocato l'uscita delle emorroidi. In quel periodo avevo forti dolori e bruciori all'ano, ma una volta debellato i parassiti tutti i disturbi sono scomparsi, tranne l'emorroide fuoriuscita che raramente mi provoca un sanguinamento anale dopo essere stata in bagno.
Mi chiedo è normale oppure ci vorrebbe una visita più accurata?

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
nessun sanguinamento anale può essere considerato "normale". È necessario pertanto che si sottoponga a valutazione specialistica e agli eventuali accertamenti strumentali indicati sulla base dell'esame clinico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1