Adenoma tubulare

Buongiorno, ho appena ritirato il referto dell'esame istologico di un polipo al sigma, la diagnosi riferisce ADENOMA TUBULARE CON DISPLASIA DI BASSO GRADO (FRAMMENTI).
Volevo chiarimenti in merito. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un polipo benigno, senza particolari problemi. E' stato rimosso completamente? Sono indicati periodici controlli endoscopici. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, è stato rimosso completamente e hanno indicato controlli biennali