Emorroidi esterne

Salve, è ormai più di un mese che ho le emorroidi. Mi spiego meglio: non ho alcun tipo di dolore o fastidio. Quando mi pulisco con la carta igienica capita che perda sangue. Ho un cuscinetto emorroidale esterno. Quando defeco fuoriesce e mi sono accorto che talvolta resta fuori. Come posso fare? Andrà via? Ripeto però che non ho alcun tipo di dolore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Partirei da una visita proctologica per confermare la diagnosi.La terapia verra' indicata in base all'esito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it