Fastidio dopo rapporto anale

Buona sera, scrivo questa richiesta perchè qualche giorno fa ho avuto un rapporto anale con il mio compagno usando lubrificante e preservativo (non sono solita avere questo tipo di rapporti) ma già dal giorno dopo ho avvertito qualche fastidio nella zona anale e ho intravisto una piccola "pallina" che non mi crea però nessun tipo di dolore nè sanguinamenti. Avendo già prenotato una visita ginecologica per domani, chiedo se il ginecologo sia in grado di capire se c'è qualche problema ed eventualmente prescrivere una giusta terapia. Inoltre chiedo se questa "pallina" possa essere spuntata in conseguenza del rapporto. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il ginecologo possa dare risposta ai suoi quesiti e la "pallina" potrebbe essere un'emorroide congestionata a seguito del rapporto ( e quindi situazione transitoria).

Cordialmente