In vacanza un medico di base mi ha consigliato la miscela dei 3 oli e funziona

Salve,
soffro di stipsi a volte. Cioè mi si ostruisce l'intestino e no vado in bagno per gioni, anche 7-8 a volte e poi evacuare diventa dolorosissimo.. Questo nonostante io beva molto, mangi molta frutta e verdura e faccia sport. In vacanza un medico di base mi ha consigliato la miscela dei 3 oli e funziona. Ne prendo due cucchiai al giorno. Posso continuare sempre così o alla lunga crea problemi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere il prodotto momentanemente in attesa di una buona visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)